About Us

Paolo Pantani costruisce i primi plastici architettonici all'inizio degli anni novanta. Dopo il diploma di maturità artistica è durante gli studi universitari svolti presso la Facoltà di Architettura di Firenze che coltiva la passione per i modelli architettonici.

La realizzazione dei modelli comporta particolare sensibilità e competenza sia nella scelta dei materiali volta cogliere in essi le peculiari capacità espressive sia nell'uso sapiente degli utensili e delle attrezzature.

Lo studio Pantani offre la propria esperienza ad architetti, ingegneri, enti pubblici, privati ed imprese che vedono nel modello architettonico, urbanistico o prototipo, un'indispensabile strumento di rappresentazione.

 

Paolo Pantani

Via Lungo le mura, 15
56048 Volterra (Pisa)
Cell. 347 1179136
E-mail: info@plasticipantani.it

Share This

Immagine principale

More From Plastici Pantani

PROGETTO PER UN MUSEO PROTOTIPI DI LAMPADE IN ALABASTRO EDIFICIO PER STUDENTI PROGETTO DI RIUSO DI UNA TABACCAIA SISTEMA ENERGETICO MULTISORGENTE "DYNAMO" PARCO "RAINBOW MAGICLAND" - VALMONTONE (ROMA) PROGETTI URBANISTICI A NOVOLI A FIRENZE PROGETTO IN FINLANDIA EDIFICIO PER STUDENTI PROGETTI URBANISTICI A NOVOLI A FIRENZE PARCO ACQUATICO "ZOOMARINE" - TORVAIANICA (ROMA) PROTOTIPO DI SPECCHIO IN ALABASTRO