About Us

Paolo Pantani costruisce i primi plastici architettonici all'inizio degli anni novanta. Dopo il diploma di maturità artistica è durante gli studi universitari svolti presso la Facoltà di Architettura di Firenze che coltiva la passione per i modelli architettonici.

La realizzazione dei modelli comporta particolare sensibilità e competenza sia nella scelta dei materiali volta cogliere in essi le peculiari capacità espressive sia nell'uso sapiente degli utensili e delle attrezzature.

Lo studio Pantani offre la propria esperienza ad architetti, ingegneri, enti pubblici, privati ed imprese che vedono nel modello architettonico, urbanistico o prototipo, un'indispensabile strumento di rappresentazione.

 

Paolo Pantani

Via Lungo le mura, 15
56048 Volterra (Pisa)
Cell. 347 1179136
E-mail: info@plasticipantani.it

Share This

Immagine principale

More From Plastici Pantani

PROGETTO A SAN GIMIGNANO PROGETTO PER UNA STAZIONE FERROVIARIA  PARCO ACQUATICO "ZOOMARINE" - TORVAIANICA (ROMA) PROGETTO PER UN PORTO PARCO "RAINBOW MAGICLAND" - VALMONTONE (ROMA) PROGETTO PER UNA DISCOTECA A LA DE'FENSE - PARIGI PROTOTIPO DI SPECCHIO IN ALABASTRO PROGETTO URBANISTICO SISTEMA ENERGETICO MULTISORGENTE "DYNAMO" PROTOTIPI DI LAMPADE IN ALABASTRO MODELLO DEL TELEFONO ACUSTICO DI ANTONIO MEUCCI PROGETTO PER UN MUSEO